L’amministratore Unico rende noto che l’Agenzia intende compiere un’indagine esplorativa al fine di acquisire le manifestazioni di interesse da parte di professionisti singoli o associati, per l’affidamento dell’incarico di consulenza e assistenza alla sistemazione e gestione degli archivi informatici e cartacei dell’ufficio legale e dell’ufficio ecologia e ambiente del Comune di Mariglianella con particolare riferimento a:
-
Definire lo stato dei giudizi in corso;
-
Approntare le misure organizzative tese a seguirne lo svolgimento al fine di contribuire al mantenimento degli equilibri finanziari del Comune;
-
Organizzare digitalmente l’archivio dell’ufficio ecologia e ambiente, al fine di elaborare i dati rilevanti in tema di controllo delle quantità dei rifiuti per attivare un monitoraggio con concomitante della gestione del servizio di igiene urbana ed elaborare dati occorrenti alla presentazione dei MUD annuali.
Le domande di partecipazione alla selezione possono essere presentate
entro le ore 11:00 del giorno 15/07/2019.
Per visionare e scaricare l'avviso pubblico,
clicca qui
Per la domada di partecipazione,
clicca qui
Le domande di partecipazione alla selezione possono essere presentate entro le ore 11:00 del giorno 15/07/2019.
Per visionare e scaricare l'avviso pubblico, clicca qui
Per la domada di partecipazione, clicca qui