Comune di Mariglianella - Manifestazione d'interesse per l'affidamento dell’incarico di supporto alla sistemazione e gestione degli archivi informatici e cartacei dell’ufficio legale e dell’ufficio ecologia e ambiente

Mer 03 Lug 2019
L’amministratore Unico rende noto che l’Agenzia intende compiere un’indagine esplorativa al fine di acquisire le manifestazioni di interesse da parte di professionisti singoli o associati, per l’affidamento dell’incarico di consulenza e assistenza alla sistemazione e gestione degli archivi informatici e cartacei dell’ufficio legale e dell’ufficio ecologia e ambiente del Comune di Mariglianella con particolare riferimento a:
  • Definire lo stato dei giudizi in corso;
  • Approntare le misure organizzative tese a seguirne lo svolgimento al fine di contribuire al mantenimento degli equilibri finanziari del Comune;
  • Organizzare digitalmente l’archivio dell’ufficio ecologia e ambiente, al fine di elaborare i dati rilevanti in tema di controllo delle quantità dei rifiuti per attivare un monitoraggio con concomitante della gestione del servizio di igiene urbana ed elaborare dati occorrenti alla presentazione dei MUD annuali.
 
Le domande di partecipazione alla selezione possono essere presentate entro le ore 11:00 del giorno 15/07/2019.
 
Per visionare e scaricare l'avviso pubblico, clicca qui
Per la domada di partecipazione, clicca qui
 
 

Come vorresti il tuo territorio: proposte di sviluppo.
Scrivi all'amministratore

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.