L’Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni dell’Area Nolana S.C.P.A. - in qualità di società
in house di 18 amministrazioni comunali dell’area nolana - supporta i Comuni soci nella crescita culturale, economica e sociale del territorio per migliorare la qualità della vita dei cittadini.
La Comunicazione, quale leva strategica del cambiamento, è uno degli strumenti attraverso i quali l’Agenzia intende garantire il successo delle iniziative poste in essere, anche a carattere sovracomunale. A tal fine intende procedere alla individuazione di un professionista cui affidare l'incarico professionale di addetto stampa - responsabile ufficio comunicazione e social media.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate
entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11/06/2020
-
consegnate a mano all’Ufficio Protocollo; in questo caso la domanda deve pervenire in plico chiuso, recante all’esterno l’indicazione “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale di addetto stampa – responsabile ufficio comunicazione e social media – NON APRIRE” e sulla busta il candidato deve apporre il proprio nome, cognome e indirizzo. La data di arrivo delle domande è comprovata dal timbro dell’Ufficio Protocollo che rilascerà idonea ricevuta;
-
tramite utilizzo di posta elettronica certificata (PEC) alla seguente casella postale digitale certificata dell’Amministrazione: agenziaareanolana@pec.it. Si precisa che la domanda dovrà essere spedita esclusivamente da un indirizzo certificato P.E.C. personale e che, in caso diverso, il candidato sarà escluso dalla selezione.
Allo stesso indirizzo dovranno essere altresì indirizzate eventuali richieste di chiarimenti che dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 08/06/2020.
Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla procedura le domande pervenute oltre il termine suddetto.
Per scaricare e visionare il l'avviso pubblico, clicca
qui.
Per la domanda di partecipazione, clicca
qui.
La Comunicazione, quale leva strategica del cambiamento, è uno degli strumenti attraverso i quali l’Agenzia intende garantire il successo delle iniziative poste in essere, anche a carattere sovracomunale. A tal fine intende procedere alla individuazione di un professionista cui affidare l'incarico professionale di addetto stampa - responsabile ufficio comunicazione e social media.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11/06/2020
Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla procedura le domande pervenute oltre il termine suddetto.
Per scaricare e visionare il l'avviso pubblico, clicca qui.
Per la domanda di partecipazione, clicca qui.