Bit Milano: i tesori dell’area nolana in mostra. L’Agenzia di sviluppo presente nello stand della Campania

Ven 09 Feb 2018
Il patrimonio culturale dell’area nolana in mostra alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo in corso a Fieramilanocity dall’11 al 13 febbraio.
A promuovere la ricca offerta di siti, eventi e tradizioni sarà l’Agenzia di sviluppo dei Comuni dell’area nolana che sarà presente nello spazio riservato alla Regione Campania.

“Ci presentiamo all’appuntamento con l’importante manifestazione che promuove l’incontro tra territori, turisti e buyer nazionali ed internazionali nella consapevolezza di rappresentare un’area dalle grandi prospettive di sviluppo culturale. Oltre che valorizzare presso i tour operator i nostri preziosi gioielli frutto delle nostre tradizioni e di un passato prestigioso, l’obiettivo - spiega l’amministratore unico dell’Agenzia Vincenzo Caprio - sarà quello di attirare soprattutto l’attenzione delle scuole che, come auspicano i sindaci, potrebbero diventare protagoniste di costruttivi scambi culturali”.

A corredo del materiale informativo che sarà distribuito, alla Bit di Milano anche la versione “english” della brochure di presentazione dell’area nolana. La traduzione dei testi è stata effettuata dagli alunni del “Manlio Rossi Doria” di Marigliano nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola-Lavoro realizzato in collaborazione con l’Agenzia Area Nolana nel 2017.
 

Come vorresti il tuo territorio: proposte di sviluppo.
Scrivi all'amministratore

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.